Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando voucher 'Ristoro' taxi, noleggio con conducente e mezzi atipici

In attuazione della L.R n. 30, del 15.12.2020, è on line l'avviso per la concessione di voucher una tantum dedicato ai titolari di licenza taxi, di noleggio con conducente e di trasporto di passeggeri con mezzi atipici, a fronte del mancato reddito del 2020. Il voucher che sarà concesso agli operatori, nei limiti delle risorse disponibili, è stato quantificato in 4mila euro per ciascun beneficiario.

La procedura, così come previsto nella D.G.R N. 65/6 del 23.12.2020, è affidata alle Camere di Commercio di Cagliari-Oristano, di Sassari e di Nuoro. I proponenti potranno presentare istanza, alla propria Camera di Commercio di appartenenza, tramite la piattaforma RESTAR (in caso di imprese) o tramite istanza da inviare via PEC (in caso di titolari di P. IVA non iscritti sottoforma di impresa).

Le domande di contributo dovranno essere presentate, pena la non ammissibilità, a partire dalle 9.00 del 25 marzo 2021 e fino alle 9.00 del 19 aprile 2021. Trascorsi 10 giorni dalla data di scadenza del bando, ciascuna Camera di Commercio provvederà a pubblicare sul proprio sito istituzionale l'elenco delle domande pervenute nel proprio ambito territoriale.

Tutte le informazioni relative ai contenuti e all'iter del bando, oltre ad eventuali chiarimenti e comunicazioni potranno essere reperite sui siti internet istituzionali della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano (www.caor.camcom.it), Camera di Commercio di Sassari (www.ss.camcom.it), Camera di Commercio di Nuoro ( www.nu.camcom.it).

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto