Vai a sottomenu e altri contenuti

MURAVERA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 - CITTADINI ULTRAOTTANTENNI

L'ATS Sardegna ha comunicato l'avvio della campagna vaccinale rivolta agli ultraottantenni anche per il Comune di Muravera.
Da ieri sono in distribuzione nelle case degli aventi diritto (ultraottantenni) i moduli di consenso alla vaccinazione antiCovid19 e la relativa nota informativa.

Si invitano gli interessati, anche attraverso i propri familiari, a manifestare la propria adesione alla vaccinazione, precisando che l'assenso è libero, volontario e non vincolante.
A tal fine sarà necessario compilare il modulo di consenso e consegnarlo in busta chiusa (fornita dall’ente) presso il Comune di Muravera, Ufficio accoglienza, entro e non oltre Martedì 9 Marzo 2021 nei seguenti orari 8,30 - 13,30 e il mercoledì dalle ore 15;30 - 17,00.
Con successive comunicazioni saranno fornite ai destinatari le informazioni dettagliate per lo svolgimento delle operazioni di vaccinazione
Il vaccino è quello ''COVID-19 Vaccine MODERNA''.
Tutti gli aspetti organizzativi sono curati dall'ASSL di Cagliari.
Per coloro che non hanno ancora ricevuto il modulo di adesione alla vaccinazione possono scaricarlo presso il sito istitituzionale  all'indirizzo www.comunedimuravera.it o ritirarlo presso gli uffici comunali.

Il Comune di Muravera può limitarsi (per questione di privacy e considerata la fase straordinariamente complicata di avvio che le autorità sanitari sono costrette ad affrontare) alla sola raccolta della candidatura.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo di consenso alla Vaccinazione della Popolazione Formato pdf 1582 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto