L. 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI IN FAVORE DI PERSONE CON GRAVE DISABILITÀ
ANNUALITÀ 2021
Si comunica che, in allegato al presente avviso, è pubblicata la modulistica utile alla presentazione delle domande di rinnovo e nuova attivazione per i piani personalizzati in oggetto.
Si specifica altresì che, in attuazione della D.G.R. n. 64/18 del 18/12/2020, i PIANI IN ESSERE AL 31/12/2020 saranno rivalutati entro i primi mesi dell'anno 2021, pertanto sarà necessario presentare la seguente documentazione:
• Domanda di rinnovo compilata in ogni sua parte e firmata.
• Aggiornamento situazione economica (ISEE SOCIO SANITARIO 2021).
• Copia del verbale definitivo L. 104/92 art. 3 comma 3.
• Aggiornamento della scheda salute, ove necessario in caso di aggravamento, o copia della precedente scheda salute.
• Autocertificazione emolumenti percepiti nell'anno 2020 (Allegato D).
• Altra eventuale documentazione utile come specificato nella lettera trasmessa ad ogni beneficiario.
PER I PIANI PERSONALIZZATI DI NUOVA ATTIVAZIONE sarà necessario presentare la seguente documentazione:
• Domanda di ammissione al rimborso di cui alla L. 162/98, compilata in ogni sua parte e firmata.
• Certificazione di handicap grave di cui all'art. 3 comma 3 della L. 104/92, certificata al 31.03.2021 (da allegare obbligatoriamente alla domanda, pena esclusione)
• Certificazione ISEE SOCIO SANITARIO 2021 in corso di validità
• La scheda salute compilata a cura del medico di famiglia o dal pediatra di libera scelta che ha in carico il paziente
• Autocertificazione emolumenti percepiti nell'anno 2020 (Allegato D).
• Altra eventuale documentazione come specificato nel modulo.
Le domande potranno essere presentate fino al 01.03.2021 per chi già in possesso del verbale di riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3 - stato di gravità, e fino al 06.04.2021 per chi otterrà il riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3 - stato di gravità entro il 31 marzo 2021.
Le domande dovranno essere corredate di TUTTA la documentazione richiesta.
TUTTI I PIANI, RIVALUTATI E NUOVI, AVRANNO DECORRENZA DAL 1° MAGGIO 2021
Il Responsabile del Servizio Socio Educativo Culturale
Dott.ssa Fabiola Ferreli
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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Informativa privacy | ![]() |
57 kb |
Delega alla riscossione (allegato E) | ![]() |
65 kb |
Dichiarazione sostitutiva emolumenti (allegato D) | ![]() |
247 kb |
Scheda salute (allegato B) | ![]() |
24 kb |
Modulo di domanda rinnovo e nuova attivazione | ![]() |
105 kb |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.