Vai a sottomenu e altri contenuti

Comunicato del Sindaco

Carissimi Concittadini,
dispiace comunicare che un dipendente del nostro Comune è risultato positivo al Covid-19.
Al momento le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni.
Appena ricevuta la notizia abbiamo attivato i protocolli di sicurezza che prevedono la chiusura degli uffici comunali per consentire le operazioni di sanificazione, l’avvio del lavoro agile (smart working) e il personale che risulta essere stato a contatto stretto con il dipendente sarà sottoposto a tampone.
L’Amministrazione Comunale è vicina al nostro dipendente e ai nostri concittadini che in questo momento si trovano ad affrontare questo male e porgiamo loro i migliori auguri di pronta guarigione.
La situazione sanitaria è sotto controllo e vi chiedo la massima collaborazione. Il virus, purtroppo, non è ancora sconfitto e la lotta al Covid-19 dipende soprattutto da noi e dai nostri comportamenti. Vi chiedo di seguire scrupolosamente le regole di sicurezza che ben conosciamo e ci proteggono dal virus. Non abbassiamo la guardia e rispettiamo tutte le disposizioni impartite dalle varie ordinanze ed in particolar modo quelle relative al distanziamento interpersonale, all’utilizzo delle mascherine, all’igienizzazione della mani ed evitare affollamenti.
Il Sindaco
Dr. Salvatore Piu

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto