Vai a sottomenu e altri contenuti

Illustrissimi Muraveresi

è opportuno che vi faccia questo comunicato per puntualizzare che ad oggi sono presenti 12 positivi al Covid e domiciliati, nessun ricoverato essendo stato dimesso ieri l'unico degente al Binaghi perché in soddisfacenti condizioni.
Risultano ancora nell'elenco 5 casi di pazienti non più positivi e per cui non facenti parte dei 12, ma il vero proposito di questa lettera è l'invito ai giovani di massima responsabilità nei momenti di contatto nei locali pubblici per evitare facili contagi.
Cari cittadini ho appena scritto una lettera alle Autorità Sanitarie per sollecitare non solo i Tamponi ma sopratutto il Vaccino, vera soluzione alla grave e inarrestabile pandemia.
Nel confermare che i casi positivi sono 12 domiciliati e nessun ricoverato si comunica che si possono chiedere delucidazioni sui servizi comunali al seguente numero di telefono 07099000313 e alla seguente e-mail info@comune.muravera.ca.it.
Certo che nel rispettare le regole stiamo proteggendo le persone più care, figli, genitori e amici, vi vi invito a condividere tale messaggio.

Salvatore Piu
Sindaco di Muravera

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto